A partire da oggi la viabilità del tratto di strada denominata via Orazio Raimondo, a Vallecrosia, sarà regolamentata con l'istituzione di "senso unico di marcia" da via San Rocco in esclusiva direzione "monte - via Roma". Lo rende noto la polizia locale.
Per quanto riguarda poi, l'intersezione con la prima "bretella" posta sul lato destro della strada sarà possibile o svoltare per raggiungere il parcheggio del plesso scolastico "Doria" o proseguire diritto per raggiungere la seconda "bretella" (sempre sul lato destro), di raccordo con la strada provinciale dove sarà possibile svoltare a destra per raggiungere quest'ultima o proseguire per il palazzo comunale.
Ciò è stato disposto in previsione dell'aumento del traffico dovuto alla futura apertura del nuovo centro commerciale, ma soprattutto per garantire la maggior sicurezza e fluidità possibili alla circolazione veicolare proprio per la realizzazione della nuova rampa di accesso al nuovo parcheggio del plesso scolastico "Doria. Nell'interesse, quindi pubblico, le Istituzioni chiedono un piccolo sacrificio, certi della collaborazione della cittadinanza.














