ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 settembre 2020, 14:26

Risultati regionali, i ringraziamenti del candidato Andrea Gorlero a staff e sostenitori

"È stata un’esperienza splendida, che mi ha consentito di riallacciare vecchi legami ed intrecciarne di nuovi, conoscere tante persone e comprenderne i problemi"

Andrea Gorlero

Andrea Gorlero

“A risultati acquisiti, voglio ringraziare uno ad uno tutti i 1839 cittadini della provincia di Imperia che mi hanno votato”. Ad esprimere riconoscenza al suo staff e ai suoi sostenitori è il candidato PD Andrea Gorlero che continua: “Un grazie alla mia famiglia, Giuditta, Filippo e Michele, per il continuo sostegno, ai giovani del PD che mi hanno costantemente accompagnato in questi giorni ed in particolare, ma non solo, a Matteo ed Alberto.

Grazie ai tanti amici che mi hanno sostenuto, con un particolare pensiero a Claudia, che si è candidata assieme a me, a Monica, Mario, Giusy, Roberto, Marco ed Ale per banchetti e point, oltre che agli altri volontari, a Lucio e Ines, Luciano, Nuccio, Pino, Riccardo, nonché a Paolo Cacciato, per i continui consigli. Un ringraziamento speciale al gestore dei conti Enzo Calonico.

È stata un’esperienza splendida, che mi ha consentito di riallacciare vecchi legami ed intrecciarne di nuovi, conoscere tante persone e comprenderne i problemi. Dalla costa all’entroterra. Non mi ha premiato il risultato ma l’arricchimento personale ed il complesso di emozioni vissute resterà per sempre.

Ancora grazie a tutti.
Andrea Gorlero”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium