ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 settembre 2020, 17:00

#alvoto – Luigi Sappa (Forza Italia-Liguria Popolare): “Il mio è il messaggio dei moderati, corriamo liberi per avere peso in Liguria e rappresentare il ponente”

“Alcune tematiche del territorio si sono acuite negli anni per la tolleranza a problemi che ormai non sono più indifferibili, per esempio le infrastrutture che sono fondamentali” ha detto l’esponente di ‘Polis’.

#alvoto – Luigi Sappa (Forza Italia-Liguria Popolare): “Il mio è il messaggio dei moderati, corriamo liberi per avere peso in Liguria e rappresentare il ponente”

Il mio è il messaggio dei moderati”. Così inizia il messaggio finale di Luigi Sappa, candidato al consiglio regionale nella lista “Forza Italia – Liguria Popolare" a sostegno di Giovanni Toti Presidente, nel corso della nuova puntata di #alvoto condotta da Federico Marchi. “Essere moderati significa essere liberali, riformisti, cristiani e credere nell’europeismo – ha detto l’ex sindaco di Imperia ed ex presidente della Provincia -  Noi con ‘Polis’ abbiamo lavorato proprio per ricompattare il centro, corriamo liberi da vincoli per avere un peso in Liguria e rappresentare il ponente”.

Sappa ha poi tracciato un bilancio della sua campagna elettorale: “Io ero abituato alle maratone elettorali, questa è stata riconvertita gara scattisti, abbiamo quindi dovuto concentrare in questo mese tutti gli appuntamenti – ha detto – Il bilancio è esaltante, perché ho avuto modo di essere in contatto con la nostra magnifica terra di ponente e con i suoi abitanti. Alcune tematiche del territorio si sono acuite negli anni per  la tolleranza a problemi che ormai non sono più indifferibili, per esempio le infrastrutture che sono fondamentali. Noi viviamo di turismo, che vuol dire consentire a chi viene dal centro Europa o da altre regioni italiane, di raggiungere il ponente in tempi certi e rapidi. Attualmente le rete viaria e quella ferroviaria non lo consentono. Dobbiamo quindi pensare di creare una diversificazione per non fare il nodo genovese, dirigendosi da Albenga verso Carcare e Predosa intersecando poi le vie per Milano”.

Guarda l’intervista integrale:

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium