ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 settembre 2020, 08:01

Ventimiglia: domani pomeriggio al Forte dell'Annunziata il convegno 'Ferme ma attive, diari di donne in quarantena'

Il convegno è la conclusione del lavoro ‘Diari di donne in quarantena’, che racchiude testimonianze, foto, racconti arrivati da tutta l’Italia e raccolti in un volume che verrà distribuito gratuitamente a tutte coloro che hanno offerto il proprio contributo.

Ventimiglia: domani pomeriggio al Forte dell'Annunziata il convegno 'Ferme ma attive, diari di donne in quarantena'

Domani alle 15, al Forte dell’Annunziata di Ventimigila, si terrà il convegno organizzato dalla ‘Porta d’Italia’ dell’associazione Fidapa B.P.W. Italy, con il patrocinio del distretto Nord Ovest e del Comune.

Il convegno è la conclusione del lavoro ‘Diari di donne in quarantena’, che racchiude testimonianze, foto, racconti arrivati da tutta l’Italia e raccolti in un volume che verrà distribuito gratuitamente a tutte coloro che hanno offerto il proprio contributo. Interverranno al convegno Stefania Gibelli, Infermiera professionale presso reparto UTIC cardiologia Sanremo., Gigliola Bassoli Coppo (socia della sezione di Ventimiglia) ideatrice del progetto ‘Mascherine d’autore’ che ha contribuito notevolmente al progetto ‘Fondo di Solidarietà del comune di Ventimiglia’, Sara Tonegutti, presidente del ‘Centro di Aiuto alla vita’ di Sanremo-Taggia, la dottoressa Tiziana Fraterrigo (socia della sezione di Monza Brianza) medico del pronto soccorso, e la dottoressa Lisa Manuello (socia a Ventimiglia) psicologa, psicoterapeuta in comunità minorile e casa di riposo con pazienti affetti da Alzheimer e demenza senile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium