/ Economia

Economia | 10 settembre 2020, 09:00

Sito nuovo? E-commerce? Pubblicità sui nostri quotidiani e sui Social? Chiedici come avere il 60% di contributo a fondo perduto, scadenza a breve!

In specifico sono comprese le realizzazioni dei siti aziendali, degli e-commerce e le soluzioni di digital/web marketing come attività Facebook, Instagram, Linkedin ecc.

Sito nuovo? E-commerce? Pubblicità sui nostri quotidiani e sui Social? Chiedici come avere il 60% di contributo a fondo perduto, scadenza a breve!

Il mondo del commercio e dell’artigianato, nonché la ristorazione, il turismo e le imprese sono state aggredite dalla crisi economica causata dal coronavirus.

Il nostro Gruppo Editoriale promuove i Contributi per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese per ottenere un FONDO PERDUTO al 60% degli investimenti per tutte le imprese della Liguria.

INVESTIMENTI AMMISSIBILI

Investimento minimo € 1.000  da realizzare in 12 mesi dalla approvazione della domanda. Sono ammissibili le spese riferite a interventi avviati a far data dal 23/02/2020, purché non conclusi alla data di presentazione della domanda.

AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto in De Minimis nella misura del 60% della spesa ammissibile (massimo € 5.000 a impresa). Le domande devono essere inviate dal giorno 22/09/2020 fino al giorno 25/09/2020. Tutte le pratiche sono a carico del nostro Gruppo Editoriale che ha predisposto un team di consulenti per il disbrigo delle pratiche, senza alcun costo per il cliente.

In specifico sono comprese le realizzazioni dei siti aziendali, degli e-commerce e le soluzioni di digital/web marketing come attività Facebook, Instagram, Linkedin ecc

Possiamo seguire il cliente non solo nelle province di residenza con SanremoNews.it, ImperiaNews.it, RivieraSport.it, SavonaNews.it, Svsport.it e LaVocediGenova.it ma anche pianificare insieme su Lombardia, Piemonte e Costa Azzurra senza dimenticare l’opportunità dei mercati internazionali

Informati su come ottenere il 60% di contributo a fondo perduto dei tuoi investimenti: scrivi a media@morenews.it indicando i tuoi recapiti e la sede della tua azienda.

Sarai chiamato da un nostro consulente. Ogni attività è gratuita. Non avrai spese sino alla accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium