ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 settembre 2020, 09:00

Imperia: martedì prossimo la settimana passeggiata per festeggiare la festa della Natività a Montegrazie

La tradizione riscoperta sette anni fa dagli abitanti di Villa Guardia, frazioni vicine e da tutti gli appassionati di trekking nella natura.

Imperia: martedì prossimo la settimana passeggiata per festeggiare la festa della Natività a Montegrazie

Settima passeggiata, martedì prossimo, per festeggiare l'antica ricorrenza della festa della Natività in Montegrazie a Imperia. Quest'anno l'evento è iscritto al ‘Tempo del Creato 2020’, con il titolo ‘Custodia degli antichi sentieri di collegamento tra i Santuari’.

Percorrere gli antichi sentieri e mulattiere tra gli olivi e boschi, raggiungendo da Villa Guardia il Santuario di Montegrazie nell'occasione della ricorrenza annuale della Natività: questa è la tradizione riscoperta sette anni fa dagli abitanti di Villa Guardia, frazioni vicine e da tutti gli appassionati di trekking nella natura.

Per la settima edizione l'evento è aperto anche a quanti percorrono il nostro splendido territorio in mountain bike. La partecipazione è gratuita, il ritrovo è alle 7.45 sulla piazzetta Vittorio Veneto di Villa Guardia presso il bar partenza alle 8. La durata dell'iniziativa è di circa 8 ore. Si consigliano scarpe da trekking e riserva d'acqua ed è obbligatoria la mascherina.

Per i bikers la mountain bike e l'equipaggiamento MTB. Al ritorno si potrà visitare l'Oratorio San Carlo Borromeo di recente riapertura. Si può prenotare chiamando Patricia al numero 3347980872.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium