/ Attualità

Attualità | 17 agosto 2020, 11:06

Sanremo: analisi Arpal ok, dopo quasi un mese revocato il divieto di balneazione a San Martino

L’ordinanza di divieto era in vigore dal 22 luglio scorso

Sanremo: analisi Arpal ok, dopo quasi un mese revocato il divieto di balneazione a San Martino

Dopo quasi un mese torna ad essere balneabile lo specchio di mare di fronte a San Martino. Era il 22 luglio quando il Comune, a seguito delle analisi dell'Arpal, aveva diramato il divieto in una zona molto frequentata da residenti e turisti.

Questa mattina, dopo l'ok arrivato grazie alle analisi Arpal, è arrivata la revoca dell'ordinanza del Comune. A San Martino si può di nuovo fare il bagno.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium