Dopo quasi un mese torna ad essere balneabile lo specchio di mare di fronte a San Martino. Era il 22 luglio quando il Comune, a seguito delle analisi dell'Arpal, aveva diramato il divieto in una zona molto frequentata da residenti e turisti.
Questa mattina, dopo l'ok arrivato grazie alle analisi Arpal, è arrivata la revoca dell'ordinanza del Comune. A San Martino si può di nuovo fare il bagno.














