/ Cronaca

Cronaca | 31 luglio 2020, 07:37

Badalucco: principio d'incendio in un appartamento, mobilitazione di soccorsi in piazza della Madonna

E' stato subito chiesto aiuto attraverso il numero d'emergenza 112 ma i primi a prestare soccorso sono stati gli abitanti della piazza allertati dal forte odore di bruciato e dal fumo che stava invadendo l'area.

Badalucco: principio d'incendio in un appartamento, mobilitazione di soccorsi in piazza della Madonna

Mobilitazione di soccorsi intorno alle 23 in piazza della Madonna a Badalucco. Un principio d'incendio si è sviluppato all'interno di un'abitazione a lato della chiesa. E' stato subito chiesto aiuto attraverso il numero d'emergenza 112 ma i primi a prestare soccorso sono stati gli abitanti della piazza allertati dal forte odore di bruciato e dal fumo che stava invadendo l'area.

All'interno dell'abitazione, seduto a un tavolo, c'era un uomo, straniero che sembra non desse segni di vita. Un giovane del luogo ha subito gettato un secchio d'acqua sulle fiamme e ha chiuso il gas dal contatore esterno per evitare conseguenze ben più gravi. 

Dopo breve sono arrivati, il personale sanitario del 118, una ambulanza della croce rossa, i vigili del fuoco e i carabinieri. All'arrivo dei soccorritori, lo straniero si trovava già fuori dall'appartamento. I sanitari hanno proceduto a controllare i parametri della persona e poi ne è stato deciso il trasferimento in pronto soccorso per accertamenti. Grande paura per gli abitanti di questo angolo del borgo della Valle Argentina. 

Stefano Michero

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium