ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 luglio 2020, 09:29

Dopo Olio Cuore anche Pompadour sceglie Sanremo per la campagna social

Anche in questo caso un'immagine dell'Imperatrice protagonista di una campagna marketing nazionale

Dopo Olio Cuore anche Pompadour sceglie Sanremo per la campagna social

Dopo Olio Cuore un'altra azienda ha scelto un'immagine di Sanremo per promuovere la propria campagna marketing sui social.

Pompadour, noto produttore di tisane e infusi, ha pubblicato una foto dell'Imperatrice con un quesito per il proprio pubblico: perché Sanremo si chiama "la città dei fiori"? Domanda forse semplice per i residenti, un po' meno per chi conosce poco la città.

E non è mancata la pronta risposta del profilo ufficiale di 'Sanremo Città della Musica'.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium