ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2020, 15:25

Bordighera: orari e preavvisi delle Commissioni, Trucchi al Sindaco "In proposito avevamo scritto già un anno fa"

"Chiedevamo in modo molto cortese di avviare un percorso condiviso sul modo di gestire i rapporti tra maggioranza e opposizione e le commissioni consiliari. Alla nota non è mai stata data risposta né formale né sostanziale”.

Bordighera: orari e preavvisi delle Commissioni, Trucchi al Sindaco "In proposito avevamo scritto già un anno fa"

“Leggo con stupore che il Sindaco Ingenito accusa di incoerenza l'opposizione che siede in consiglio a Bordighera”. Interviene così il Consigliere di minoranza della città delle palme Giuseppe Trucchi di ‘Semplicemente Bordighera’, dopo il botta e risposta tra opposizione e primo cittadino sugli orari ed il preavviso delle riunioni di Commissione.

“In proposito allego una nota (scaricabile sotto) – prosegue Trucchi - che avevamo mandato al Sindaco il 12 agosto dello scorso anno con la quale, con intenti collaborativi, chiedevamo in modo molto cortese di avviare un percorso condiviso sul modo di gestire i rapporti tra maggioranza e opposizione e le commissioni consiliari. Alla nota non è mai stata data risposta né formale né sostanziale”.

“Spesso – termina Trucchi - abbiamo l’impressione che le Commissioni vengano considerate solo degli adempimenti burocratici da espletare nel più breve tempo possibile e con il minor fastidio. Per quello che riguarda il campo sportivo delle ‘Due Strade’ e della ingentissima spesa prevista avremo modo di parlare nelle sedi opportune ascoltando la posizione che il Sindaco vorrà sicuramente dettagliare”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium