Elezioni comune di Diano Marina

 / Attualità

Attualità | 22 luglio 2020, 10:00

Ramon Bruno presenta "Ventimiglia, un mare da sogno", un video per promuovere il territorio

"È nata qualche mese fa questa idea - ci racconta Ramon - così, per la voglia di mostrare le bellezze di questo angolo di Liguria".

Ramon Bruno presenta "Ventimiglia, un mare da sogno", un video per promuovere il territorio

"Ventimiglia, un mare da sogno". È proprio così che si realizza il sogno di produrre un video per la città di Ventimiglia progettato è sostenuto da Pasta Fresca Morena. Ramon Bruno con la storica azienda di famiglia, ha voluto lanciare un messaggio di forte appartenenza al territorio.

"È nata qualche mese fa questa idea - ci racconta Ramon - così, per la voglia di mostrare le bellezze di questo angolo di Liguria. A quel punto il progetto si è trasformato in realtà ed assieme ad uno staff di persone care e di collaboratori abbiamo deciso di realizzare un video che potesse valorizzare la città e l'intero territorio dando la possibilità allo stesso tempo di fare scoprire le bellezze e di invogliare il pubblico a visitare e ad amare Ventimiglia. Speriamo di esserci riusciti!"



"Certo che Ventimiglia è davvero meravigliosa; queste le parole che risuonavano mentre si realizzavano le riprese; un mare splendido, degli scorci di natura incontaminata, la bellezza delle vie della città vecchia e le sue chiese, poi ancora il mercato annonario e l'anfiteatro. Ma sono alcune delle nostre perle da scoprire conclude Ramon, che ha voluto sostenere il progetto affinché tutti potessero apprezzare questo territorio. - conclude - I ringraziamenti doverosi per la collaborazione vanno alle persone che hanno potuto realizzare insieme a me questo sogno, a partire dal Video Maker Marco Rimondi, poi ancora Michele Frattaruolo, Antonello Vescio, Simone Vescio del ristorante Street Burger, Daniele di Franco e Cristian Di Franco per il supporto in mare, poi ancora Emanuela Bruno e tutto lo staff".

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium