Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 25 maggio 2020, 16:51

Elezioni, Baggioli svela a '2 ciapetti con Federico' le sue idee per la lista di Forza Italia: "Penso a Bistolfi"

Il commissario provinciale di Forza Italia svela due dei tre nomi che potrebbero essere candidati nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali: Filippo Bistolfi e Patrizia Badino. "Grazie della fiducia - ha risposto Bisolfi - Il partito è sempre presente".

Filippo Bistolfi e Simone Baggioli

Filippo Bistolfi e Simone Baggioli

"A me farebbe molto piacere che Filippo Bistolfi facesse parte della squadra, perché potrà dare un grande contributo al partito, è un valore aggiunto ed un campione di consensi elettorali". A dichiararlo, ospite di '2 ciapetti con Federico', è il commissario provinciale di Forza Italia Simone Baggioli. Vengono così svelate le prime strategie, e soprattutto i primi nomi, per quel che riguarda la lista di Forza Italia da presentare per le elezioni regionali.

"Su Sanremo - ha aggiunto Baggioli - si pensa ad un candidato femminile, che è la mia collega in consiglio comunale (Patrizia Badino n.d.r.), mentre su Imperia stiamo cercando di chiudere il cerchio per trovare una persona forte sia nel capoluogo sia nell'entroterra. Queste sono idee che ho condiviso con il nostro coordinatore regionale Carlo Bagnasco e con l'On. Giorgio Mulè. Ci stiamo preparando in maniera molto bene organizzata, con incontri in tutto il territorio, dalla costa all'entroterra. Forza Italia deve voltare assolutamente pagina".

Collegato in trasmissione anche lo stesso Filippo Bistolfi. "Non posso che ringraziare per queste parole e per la fiducia dimostrata - ha risposto - Qualcuno sperava che Forza Italia finisse, ma il partito è sempre presente e tra la gente c'è ancora consenso. Ritengo che il partito debba accelerare su tematiche importanti come le infrastrutture per l'uscita dall'isolamento, ma anche aiuti a famiglie e imprese, ed una detassazione per le attività produttive". 

Nell'intervista si è parlato anche della situazione politica a Ventimiglia, con le ultime riunioni interne di partito e di maggioranza con il sindaco Gaetano Scullino.

Guarda il video completo:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 03 luglio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium