ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 maggio 2020, 12:38

Dopo due mesi di 'lock down' Fabio Fognini torna ad allenarsi ad Arma di Taggia con la moglie Flavia Pennetta

"Oggi è una specie di traguardo. Essere di nuovo in campo dopo due mesi è stato qualcosa di incredibile. E sono fortunato a condividere questo momento con la persona che amo”.

Dopo due mesi di 'lock down' Fabio Fognini torna ad allenarsi ad Arma di Taggia con la moglie Flavia Pennetta

Fabio Fognini e Flavia Pennetta tornano in campo. Lo hanno fatto ieri ad Arma di Taggia, città del tennista ponentino. Dopo due mesi di ‘lock down’ e con la timida ripresa delle attività, hanno approfittato della giornata di sole per riprendere gli allenamenti.

“In questi tempi inquietanti – ha evidenziato Fabio Fognini - ti rendi conto di quanto qualcosa significhi per te quando viene portato via per me, cioè il tennis. Oggi è una specie di traguardo. Essere di nuovo in campo dopo due mesi è stato qualcosa di incredibile. E sono fortunato a condividere questo momento con la persona che amo”.

“Questo è il mio paese – ha terminato Fognini - la mia corte, il mio mare. Qualcosa di molto normale ma speciale. La strada per la normalità è ancora molto lunga ma ricorderò sempre la sensazione di questa giornata. Mando tutto il mio affetto e il mio sostegno a tutti voi. Continuiamo a lottare insieme!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium