ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 maggio 2020, 21:47

Coronavirus, parrucchieri, estetisti e tatuatori di Imperia insieme in un video: "Non veicoliamo malattie, ma solo bellezza" (Video)

"Siamo convinti che grazie a noi il benessere psicofisico delle persone venga preservato, anzi aumenti, e non ne sia minacciato", scrivono

Coronavirus, parrucchieri, estetisti e tatuatori di Imperia insieme in un video: "Non veicoliamo malattie, ma solo bellezza" (Video)

Parrucchieri, Estetisti, Tatuatori e Operatori del benessere di Imperia hanno realizzato un video con cui chiedono di poter riaprire il prima possibile. La loro è infatti una delle categorie più colpite dall'emergenza legata al coronavirus e potranno riaprire solamente il 1 giugno, secondo quanto previsto dal dpcm del presidente del consiglio Giuseppe Conte.

Tuttavia, ieri il presidente della regione Giovanni Toti ha annunciato una possibile ordinanza (QUI) che permetterebbe la riapertura di alcuni negozi, tra cui quelli dedicati alla cura della persona.

"Noi Parrucchieri, Estetisti, Tatuatori e Operatori del benessere - scrivono - siamo ben consci della situazione critica che il nostro Paese sta attraversando e capiamo la delicatezza della scelta di riaprire, o non riaprire, le nostre attività.
Noi non vogliamo alimentare un clima di ostilità nei confronti di chi amministra, ma vogliamo aggiungere con determinazione la nostra voce e sottolineare la nostra PROFESSIONALITÀ, il rispetto, da SEMPRE, di ogni indicazione sanitaria e la nostra disponibilità a seguirne ulteriori purché ragionevoli.

Siamo convinti che grazie a noi il benessere psicofisico delle persone venga preservato, anzi aumenti, e non ne sia minacciato. Noi non veicoliamo malattie, veicoliamo SOLO bellezza. Sappiamo lavorare, Fateci lavorare!
Questo video raccoglie molte persone, rappresentanti delle nostre professioni della città di Imperia.
Siamo sicuramente molti di più che si vorrebbero e potrebbero aggiungere della nostra Città, Provincia, Regione, Paese e dedichiamo anche a loro la nostra iniziativa
".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium