ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 20 aprile 2020, 09:48

Buon compleanno Libereso!!!

Oggi in diretta facebook l’associazione Libereso Guglielmi ricorda la figura del giardiniere di Calvino con video, foto e ricordi inediti.

disegno di Terry Prada (Castelvittorio-Imperia)

disegno di Terry Prada (Castelvittorio-Imperia)

Oggi Libereso avrebbe compiuto 95 anni, ed in attesa di riuscire a organizzare la prossima edizione de La Forza della Natura, l’Associazione Libereso Guglielmi ha deciso di dedicare la giornata a Libereso con un evento che si svolgerà sulla pagina facebook a questo indirizzo.

L’evento inizierà alle ore 10.00 e durerà fino alle 22.00 e prevede la pubblicazione programmata di video, foto, disegni e ricordi. Un'occasione per condividere i nostri ricordi con un personaggio straordinario, che amava la natura, e che oggi sarebbe felice di vedere gli animali che si riprendono le città.

Perchè come diceva Libereso “il giardiniere ha le mani occupate e lo spirito libero”.

  disegno di Tiziano Riverso 

Sono oltre 30 i video inediti che saranno pubblicati, arrivati da ogni parte d’Italia e con i messaggi di auguri e di saluto di quanto lo hanno conosciuto e apprezzato. Tutti possono partecipare alla manifestazione postando foto, disegni, o scrivendo ricordi personali dedicati a Libereso sul gruppo “Gli amici di Libereso Guglielmi, il giardiniere di Calvino” a questo indirizzo 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium