Un’auto ha preso fuoco, nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, sul piazzale del Borgo, il popoloso quartiere di Sanremo, all’uscita dell’Aurelia Bis.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Sport
Politica
Cronaca | 10 aprile 2020, 14:19
Sanremo: auto a fuoco per un surriscaldamento sul piazzale del Borgo, era appena arrivata (Foto e Video)
Intervento di Vigili del Fuoco e Polizia
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
























