ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 febbraio 2020, 19:53

Ventimiglia: contrasti nell'amministrazione comunale, il Pd "Dopo soli otto mesi maggioranza spaccata"

"Nel caso specifico, manifestiamo una forte preoccupazione per il futuro dell'assessorato al commercio che riveste una fondamentale importanza per la nostra città".

Ventimiglia: contrasti nell'amministrazione comunale, il Pd "Dopo soli otto mesi maggioranza spaccata"

"Dopo soli 8 mesi dall'insediamento, l'amministrazione del Sindaco Scullino non riesce più a nascondere i contrasti e le tensioni interne alla maggioranza". Interviene così il segretario del Pd di Ventimiglia Roberto Vigneri.

"Il caso 'Seglia' - prosegue - ha evidenziato nei rapporti tra la Lega ed il primo cittadino, un forte malumore che non pare placarsi, ed ora un componente della giunta, eletto nelle fila di Forza Italia, forza politica che ha sostenuto il Sindaco, sceglie di  entrare in una forza politica diversa, riducendo così Forza Italia all’appoggio esterno. Rivendica di autonomia di scelta e ribellione contro un sistema nel quale una sola persona decide per gli altri? I contrasti non riguardano solo i partiti ma addirittura i singoli membri della maggioranza".

"E' evidente - termina Vigneri - che la difficile e lunga trattativa del mese di giugno scorso, per arrivare alla formazione dell'attuale giunta, non sia riuscita a costituire un gruppo unito e coeso: la maggioranza non sa esprimere un'attività politica serena e non dà garanzia di continuità. Nel caso specifico, manifestiamo una forte preoccupazione per il futuro  dell'assessorato al commercio che riveste una fondamentale importanza per la nostra città".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium