ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 gennaio 2020, 16:07

'2 ciapetti con Federico' va on the road con l'Assessore Sindoni per scoprire il palco di piazza Colombo (Video)

Domani sera, invece, alle 21 si parlerà di economia. Ovvero di quanto è difficile fare impresa in provincia di Imperia.

'2 ciapetti con Federico' va on the road con l'Assessore Sindoni per scoprire il palco di piazza Colombo (Video)

‘2 ciapetti con Federico… on the road’ oggi si è spostato sul solettone di piazza Colombo con l’Assessore al Turismo Alessandro Sindoni per parlare del palco che viene allestito in questi giorni per proporre spettacoli e mini concerti durante la settimana del Festival di Sanremo.

“Quello dietro di noi – ha detto Sindoni – è il cosiddetto palco del Festival all’esterno. Vogliamo renderlo più vivibile e fruibile, con la gente che potrà essere più vicina alla manifestazione con musica e spettacolo. Non avremo concerti di due ore ma eventi brevi e siamo davvero felici per questo ‘parto’ giuridico con la Rai ed a livello di permessi”.

Sindoni ha poi confermato l’indiscrezione pubblicata nei giorni scorsi dal nostro giornale sulla presenza di Amadeus, che si muoverà tra l’Ariston ed il palco: “L’idea dovrebbe essere questa con l’artista che, in contemporanea al Festival viene portato da Amadeus o viceversa ma sarà lui a muoversi ogni sera tra l’Ariston e la piazza. Avremo anche un ‘ledwall’ nella zona dell’area taxi e permetterà di vedere anche la diretta del Festival. Venite a godervi la città nella settimana della kermesse canora perché sarà uno spettacolo”

Carlo Alessi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium