ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 gennaio 2020, 18:13

Ventimiglia: ancora problemi per l'acquedotto, doppio intervento dell'Aiga con un by-pass provvisorio

Mentre si prosegue con sostituzione di tutta la tratta di condotta idrica che, dalla strada comunale principale (corso Limone Piemonte), si collega con l’edificio della scuola Media Cavour.

Ventimiglia: ancora problemi per l'acquedotto, doppio intervento dell'Aiga con un by-pass provvisorio

Ennesimo intervento d’urgenza sulla condotta comunale dell’acquedotto di Ventimiglia da parte degli operai della società AIGA per una perdita. Ieri ed oggi sono dovuti intervenire ben due volte in frazione Roverino nella zona del centro studi. Una tubazione vecchia e danneggiata, che ha causato grosse perdite con calo di pressione e conseguente problemi sulla fornitura.

Ora è stato garantito il servizio ai cittadini con un by pass provvisorio, mentre si prosegue con sostituzione di tutta la tratta di condotta idrica che, dalla strada comunale principale (corso Limone Piemonte), si collega con l’edificio della scuola Media Cavour.

“Un lavoro oneroso ed impegnativo - dichiara Sergio Scibilia, presidente della società Aiga - ma necessario e doveroso per poter garantire il proseguo del servizio pubblico. Purtroppo però non un caso isolato ma ormai una quotidianità, dovuta ad una situazione generale che ci crea preoccupazioni e grossi sacrifici”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium