ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 dicembre 2019, 18:15

Imperia: si svolgerà domenica prossima la fiera di San Leonardo sul lungomare Amerigo Vespucci

Nell'articolo tutti i divieti legati alla circolazione

Imperia: si svolgerà domenica prossima la fiera di San Leonardo sul lungomare Amerigo Vespucci

Si svolgerà domenica prossima il giorno della fiera di San Leonardo, la manifestazione dedicata al Santo Patrono, rinviata per due volte a causa del maltempo che aveva colpito la città il 24 novembre e il 2 dicembre.

La fiera, come previsto, si terrà sul lungomare Vespucci. Questa l’ordinanza legata alla viabilità: dalle 5 di domenica e sino al termine delle operazioni di pulizia delle aree interessate e comunque non oltre le 24 dello stesso giorno, in occasione della “Fiera di San Leonardo”:

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI (carreggiata “mare”) A) Nel tratto compreso tra l’intersezione con Via San Lazzaro (ex passaggio a livello) e l'intersezione con via Morardo divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli adibiti ai servizi di polizia e di soccorso in servizio di emergenza, di quelli degli operatori commerciali partecipanti alla fiera per sostare nei posti assegnati, ove previsto con il veicolo, nonché di quelli dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione. A1) per i veicoli provenienti dall'area del pubblico esercizio a marchio “McDonald's, dal parcheggio ad esso adiacente e da quello del parco urbano San Leonardo, all'intersezione con lungomare Amerigo Vespucci divieto di transito per tutta la durata della manifestazione; dovrà essere lasciata disponibile una corsia di transito per l'eventuale intervento in emergenza dei veicoli di polizia e soccorso.

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI (carreggiata “monti”) B) Nel tratto compreso tra via Morardo e via S. Lazzaro la carreggiata sarà disciplinata a doppio senso di circolazione mediante separazione provvisoria degli opposti sensi di marcia con l'utilizzo di coni e/o delineatori flessibili e sosta consentita negli spazi previsti. B1) Per tutti i veicoli circolanti nel doppio senso della carreggiata monti, all'altezza del varco che conduce in via Marinai d'Italia (parco urbano), direzione obbligatoria diritto. B2) per la direttrice di marcia da ponente a levante, all'altezza dell'intersezione con via Gaspare Morardo, direzione obbligatoria a destra con rientro nella carreggiata mare.  

VIA SAN LAZZARO C) All'intersezione con lungomare Amerigo Vespucci, per la direttrice di marcia ponente – levante, il traffico veicolare sarà deviato sulla carreggiata a monte sulla corsia adiacente l'aiuola spartitraffico, fino all'intersezione con via Gaspare Morardo. C1) Per i veicoli provenienti da via Btg. Pieve di Teco, all'intersezione con Lung.re Vespucci, direzione obbligatoria a destra.

LUNGOMARE MARINAI D'ITALIA D) All'intersezione con lungomare Amerigo Vespucci, divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA GASPARE MORARDO E) All'intersezione con Lung.re Amerigo Vespucci direzioni consentite a destra verso ponente e a sinistra verso via Armelio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium