ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 25 settembre 2019, 11:17

Il Rotary Club Sanremo Hanbury ha aderito all'iniziativa della onlus 'Andar Per mare'

Con lo scopo di permettere a ragazzi disabili una gita in barca a vela

Il Rotary Club Sanremo Hanbury ha aderito all'iniziativa della onlus 'Andar Per mare'

Anche quest’anno il Rotary Club Sanremo Hanbury sotto la Presidenza del Geom. Giotto Guglielmi ha aderito all’iniziativa promossa dall’Onlus "Andar Per mare" con lo scopo di permettere a ragazzi disabili una gita in barca a vela.

L’ ultima tappa del percorso, che ha visto coinvolti i Club del ponente, è stato il porto di Bordighera nelle giornate di giovedi 19, venerdì 20 e sabato 21 settembre con la presenza a bordo dei ragazzi della Spes di Ventimiglia e della Polisportiva Integrabili di Sanremo.

Il socio Marinelli si è reso disponibile ad integrare l’equipaggio e a suggerire il percorso costiero del nostro splendido territorio.

Il tempo è stato sufficientemente clemente, passando dalla splendida giornata di giovedì soleggiata e allietata da una leggera brezza, alla più ventosa di venerdì che ha fatto provare ai ragazzi l’ebbrezza della navigazione a vela. Sabato ,purtroppo, la giornata uggiosa e ventosa, non ha permesso una lunga uscita,ma ha contribuito a far conoscere ai ragazzi le manovre necessarie per condurre la barca in condizioni avverse.

Tutti gli ospiti hanno dimostrato il gradimento di questa iniziativa e si sono resi disponibili a ripetere l’esperienza il prossimo anno.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium