ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 16 aprile 2024, 23:14

Arma di Taggia: ottimo successo di partecipanti per l'Aperipranzo dell'associazione 'Noi4You'

"Grazie a tutti per la riuscita di questo evento”

Arma di Taggia: ottimo successo di partecipanti per l'Aperipranzo dell'associazione 'Noi4You'

L'associazione ‘Noi4You’ di Arma di Taggia e San Bartolomeo ringrazia tutti i partecipanti all'Aperipranzo della scorsa domenica. Gli avventori sono intervenuti numerosi e attenti alle tematiche verso le quali il nostro impegno è costante.

“Siamo molto soddisfatti dell'affluenza – dicono gli organizzatori - nell'elegante cornice del Clipper di Arma di Taggia a cui porgiamo i più sentiti ringraziamenti per aver ospitato con grande disponibilità e professionalità questo evento, importante per noi e per tutte le persone vittime di violenza che hanno bisogno di aiuto e sostegno psicologico. Siamo molto grati al Comune di Taggia che, nella persona dell'assessore Laura Cane, ha confermato l'impegno sociale legato a tali delicate questioni, rimarcando l'importanza dell'unione e della collaborazione”.

“Intendiamo rendere omaggio anche ai musicisti Lorenzo Herrnhut Girola e Eleonora Amerio per averci accompagnato, a titolo interamente gratuito, con la loro fantastica selezione di brani pertinenti al tema delle relazioni tossiche e della violenza di genere. Insomma, grazie a tutti per la riuscita di questo evento”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium