ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 luglio 2019, 11:08

Imperia: domani alle 11 nell'Aula Magna dell'Università la tradizionale cerimonia di consegna dei Diplomi

Sarà anche l’occasione per premiare le eccellenze che, durante l’anno scolastico appena conclusosi, hanno spiccato per merito, ottenendo risultati significativi in vari ambiti.

Imperia: domani alle 11 nell'Aula Magna dell'Università la tradizionale cerimonia di consegna dei Diplomi

Domani alle 11, nell'Aula Magna del Polo Universitario Imperiese, si svolgerà  la tradizionale cerimonia di consegna dei Diplomi agli studenti del Ruffini, che hanno sostenuto nelle scorse settimane l'Esame di Stato. Sarà anche l’occasione per premiare le eccellenze che, durante l’anno scolastico appena conclusosi, hanno spiccato per merito, ottenendo risultati significativi in vari ambiti.

Per i neodiplomati si tratta del momento finale di un percorso di crescita e di formazione che vuole augurare  loro un roseo futuro professionale, ma che al tempo stesso aspira a fissare nella mente di ognuno di essi le emozione di un evento importante della loro vita. Alla cerimonia presenzieranno lo staff di Dirigenza, i docenti del Ruffini e numerose autorità locali, a testimonianza del rapporto di disponibilità e collaborazione instauratosi tra scuola e territorio.

Presenti ovviamente anche parenti ed amici delle studentesse e degli studenti, per condividere un momento speciale, sicuramente un traguardo importante. A conclusione della cerimonia, il tradizionale "lancio del tocco" sulle note dell'Inno d'Italia sarà il momento da immortalare nell’album dei ricordi, per i futuri geometri e ragionieri.

Grazie alle acquisite competenze multimediali, ogni classe ha preparato un breve video, che racconta i momenti salienti dei cinque anni trascorsi insieme: una carrellata di emozioni, musica ed energia. A tutti i neodiplomati, il Ruffini augura un futuro radioso: pronti dunque, per 'spiccare il volo'!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium