ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 giugno 2019, 09:53

Imperia: la community di WordPress si incontra mercoledì per parlare della famosa piattaforma open source

L'incontro ad ingresso libero si terrà presso la sala privata della Caffetteria BarBlu Vergnano, in via Berio 19 a Imperia Oneglia, dalle 18.30 alle 20.30.

Imperia: la community di WordPress si incontra mercoledì per parlare della famosa piattaforma open source

Mercoledì 26 Giugno consueto appuntamento mensile per la community locale ufficiale di programmatori e utilizzatori di WordPress, la piattaforma Open Source più usata nel mondo per la realizzazione di siti web. L'incontro ad ingresso libero si terrà presso la sala privata della Caffetteria BarBlu Vergnano, in via Berio 19 a Imperia Oneglia, dalle 18.30 alle 20.30.

"E' un evento gratuito e aperto a tutti gli appassionati: programmatori, designer, studenti, blogger, e anche per chi lo utilizza semplicemente per hobby. - spiegano gli organizzatori - L'appuntamento è dedicato al supporto dei partecipanti che potranno fare domande ai più esperti, ricevere aiuto, consigli e anche interventi diretti sui propri siti e blog portandosi il proprio tablet o portatile (connessione WiFi gratuita nel locale). Per partecipare è consigliato confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup: https://www.meetup.com/Imperia-WordPress-Meetup/".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium