ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 giugno 2019, 10:53

Arma di Taggia: corsi di primo soccorso e BLSD, iscrizioni aperte con la Croce Verde

"Le certificazioni ottenute permetteranno all’azienda di assolvere gli impegni legislativi e di raggiungere i requisiti necessari ad ottenere l’incentivo nazionale INAIL / denominato OT24".

Arma di Taggia: corsi di primo soccorso e BLSD, iscrizioni aperte con la Croce Verde

La Croce Verde Arma Taggia organizza un nuovo Corso di BLSD A (Basic Life Support Defibrillation) rivolto a tutti i cittadini che vogliono imparare ad eseguire le tecniche di primo soccorso e di rianimazione cardiopolmonare. Inoltre, si terrà anche un corso di primo soccorso L. 81/08.

"Il corso ha lo scopo di fornire le conoscenze teoriche e le capacità pratiche in quelle manovre necessarie, che possono essere facilmente ricordate e semplici da eseguire per prestare un primo soccorso in azienda come previsto dalla Legge 81/08. - precisano dalla Croce Verde di Arma - Le certificazioni ottenute permetteranno all’azienda di assolvere gli impegni legislativi e di raggiungere i requisiti necessari ad ottenere l’incentivo nazionale INAIL / denominato OT24".

"I corsi si terranno presso la sede della Pubblica Assistenza, in via Aurelia 48, ad Arma di Taggia, nella giornata di sabato 29 giugno 2019. - concludono - Per prenotarsi è necessario rivolgersi in sede entro il 26/06/2019 dove verranno fornite tutte le informazioni utili telefonare al 0184-43432 oppure email: info@croceverdearmataggia.it".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium