ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 maggio 2019, 17:57

Elezioni a Molini di Triora: il gruppo 'Nuovo Futuro' chiude la campagna al parcheggio di via Nuova

"Per noi non è un sogno poter amministrare questo Comune, ma è un fortissimo desiderio in quanto i sogni restano tali, mentre i desideri possono essere realizzati e solo con il vostro aiuto questo potrà concretizzarsi perché noi, come voi, amiamo il nostro paese e le sue frazioni".

Venerdì 24 maggio, alle ore 18 al parcheggio di via Nuova, a Molini di Triora, si terrà l'appuntamento di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Antonio Mario Becciu. Il rappresentante della lista Nuovo Futuro sarà presente insieme ai candidati consiglieri: Ornella Allaria, Luigi Davide Bertone, Matteo Capriolo, Thomas Casabianca, Brunello Corradi, Marco Martini, Antonella Parisi e Fabrizio Taurini. 

"Per noi non è un sogno poter amministrare questo Comune, ma è un fortissimo desiderio in quanto i sogni restano tali, mentre i desideri possono essere realizzati e solo con il vostro aiuto questo potrà concretizzarsi perché noi, come voi, amiamo il nostro paese e le sue frazioni. Durante la campagna elettorale avremmo voluto esporre personalmente ad ognuno di voi il nostro programma, ma non sempre è stato possibile. Pertanto ci farebbe piacere la Vostra presenza a questo ultimo incontro per illustrare al meglio il suo contenuto". 

Comunicato Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium