ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 maggio 2019, 13:51

Anche quest’anno la sanremese Edizioni Leucotea sarà al Salone del libro di Torino

Per l’editrice rivierasca, il salone è oramai una tradizione rodata, che permette di mostrare, tra i tanti titoli, anche le eccellenze del nostro territorio

Anche quest’anno la sanremese Edizioni Leucotea sarà al Salone del libro di Torino

La controversa edizione di quest’anno si svolgerà come sempre al polo fieristico del Lingotto. Per l’editrice rivierasca, il salone è oramai una tradizione rodata, che permette di mostrare, tra i tanti titoli, anche le eccellenze del nostro territorio.
Giovedì sarà allo stand S67, nel terzo padiglione, il sanremese Alberto Colle-Conte con il suo libro fotografico “Isole”.
Venerdì mattina sarà la volta della classe II A dell’istituto elementare di Bordighera; i piccoli autori, guidati dalle maestre Palmira Boeri e Federica Marengo, presenteranno alla kermesse il loro “Dragondo e Annalinda” seguiti, subito dopo dalla classe IV A, che con le maestre Clara Bergamaschi, Luciana Gilli e Serena Signorelli hanno composto “L’avventura di Feliciano”.
Nella giornata di sabato saranno allo stand la vallecrosina Daniela Bruno, con il suo “Dopo la mareggiata”, il bordigotto Franco Fiorucci con il nuovissimo “Tango argentino sulla Côte”, giallo ambientato tra Sanremo e la Costa Azzurra, appena arrivato in libreria e la sanremasca Alessandra Calza che vedrà il debutto nazionale del suo libro per ragazzi “Dal multiverso si vede casa mia”.    Ultimo appuntamento della giornata sarà quello con il bordigotto Gesuino Collu ed il suo “Baci da Bordighera”.
Domenica infine, all’ombra della Mole, sarà protagonista “I due mondi di Haingel” della ventimigliese Lucia Morlino.

A fianco dei libri Leucotea saranno esposti anche i volumi vincitori del premio Letterario Casinò di Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium