Faccia sorridente per un pranzo all’italiana a Sanremo. Ian Ziering, il noto Steve Sanders di Beverly Hills 90210, ha fatto tappa oggi nella città dei fiori condividendo sui social la sua pausa matuziana all’interno della pizzeria Napul'e'.
L’attore americano, tra i protagonisti della famosa serie tv anni ’90, ha visitato la città dei fiori raccontando alcuni frammenti della sua giornata anche nella “storia” social del suo profilo ufficiale con tanto di video dalla fontana Zampillo e una foto di gruppo a Montecarlo.
Il post dell’attore ha scatenato migliaia di commenti da parte dei fans italiani sorpresi della visita in Italia e in attesa del reboot della polare serie tv. Tra i commenti, anche quello del collega e amico “Brandon”, Jason Priestley.
Proprio alcune settimane fa, il cast si è ritrovato per la prima lettura del copione di "90210", la nuova serie tv in arrivo su Fox. Un remake nostalgico molto atteso dai fans che ricorderà anche uno dei personaggi più amati recentemente scomparso: l’indimenticabile Luke Perry.


















