/ Politica

Politica | 01 maggio 2019, 07:21

Pontedassio: alle prossime elezioni Amministrative si presenta la lista civica 'Tradizione e Territorio'

"La nostra - sottolineano i sostenitori - è una lista civica aperta al rinnovamento, con un candidato sindaco di esperienza e tanti giovani entusiasti".

Pontedassio: alle prossime elezioni Amministrative si presenta la lista civica 'Tradizione e Territorio'

Per le elezioni del nuovo Consiglio Comunale di Pontedassio, la Lista Civica 'Tradizione e Territorio' si presenta all’appuntamento con tanto entusiasmo e altrettanta consapevolezza dell’impegno che l’attività amministrativa richiede.

"La nostra - sottolineano i sostenitori - è una lista civica aperta al rinnovamento, con un candidato sindaco di esperienza e tanti giovani entusiasti. Slegata da imposizioni di partito, con candidati simpatizzanti di tutte le forze politiche, ma uniti per affrontare i problemi e per provare a migliorare le condizioni del territorio. Punteremo la nostra attenzione in particolare sui giovani, sulle persone anziane e su quelle più fragili, ma saremo attenti anche a porre in atto azioni per mantenere e migliorare i servizi e tutte le attività economico-produttive presenti nel nostro comune. Senza dedicarci a sogni e fantasticherie ci adopereremo nella cura dell’ordinario, nel completamento dei lavori già in parte attuati dall'amministrazione uscente, nella risistemazione delle strade carrabili e pedonali, nella pulizia e nell'ordine dei paesi, senza farci mancare gli interventi di un certo rilievo. Come verrà dettagliatamente spiegato nel programma".

Ecco i volti dei candidati pronti a correre per il comune di Pontedassio: Gabriele Agnese, Marianna Anassarette, Luca Ardissone, Luca Fraate, Cristina Eligia Manera, Alberto Palumbo, Benedetta Papone, Marco Piana, Samuele Simondo, Thomas Verda. 

Comunicato Stampa Politico Elettorale

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium