ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 aprile 2019, 12:26

Sanremo: martedì prossimo alla Confartigianato un incontro degli impiantisti sul tema Fgas

Per maggiori informazioni o conferma della propria presenza è possibile contattare la Confartigianato inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524517.

Sanremo: martedì prossimo alla Confartigianato un incontro degli impiantisti sul tema Fgas

Si terrà martedì prossimo, dalle 17:30 presso la sede della Confartigianato a Sanremo, un collegamento in streaming con il seminario nazionale sul tema FGAS. In particolare si parlerà del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento (UE) 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra (abrogando il Regolamento UE 842/2006 e il precedente D.P.R n.43 del 27/01/2012). Durante l’incontro si potrà assistere al dibattito, ma anche intervenire con proprie considerazioni o quesiti.

Collegati da Ravenna ci saranno: Dario Dalla Costa (Presidente Confartigianato Termoidraulici), Elena Battellino (Funzionario Tecnico - Dipartimento Certificazione E Ispezione - Accredia), Marco Botteri (Responsabile Progetto –Ecocerved), Marco Buoni (Presidente Area -Air Conditioning And Refrigeration European Association). E’ stato invitato un rappresentante del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

L’iniziativa fa capo al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”. I principali obiettivi sono infatti quelli di migliorare la conoscenza tra le persone, valorizzare le potenzialità del Sistema di rappresentanza, ascoltare le esigenze e condividere le esperienze relative all’attività.

La partecipazione è libera ed aperta a tutti. Al termine, su richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni o conferma della propria presenza è possibile contattare la Confartigianato inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524517.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium