ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 marzo 2019, 14:01

Bordighera: torna il ‘Progetto Martina’ dei Lions Club Ottolouoghi all’istituto Montale

“Ogni anno - afferma la Presidente del Club, Mimma Espugnato - il Progetto Martina dei Lions raggiunge 150.000 ragazzi in tutta Italia e, grazie al monitoraggio dei questionari che vengono somministrati al termine della lezione ed a distanza di un anno, possiamo affermare che gli studenti comprendono il messaggio che cerchiamo di trasmettere e adeguano i loro stili di vita ad abitudini più salutari”.

Bordighera: torna il ‘Progetto Martina’ dei Lions Club Ottolouoghi all’istituto Montale

Nei giorni scorsi, all’Istituto Statale Superiore 'E.Montale', si è svolto l’incontro, rivolto alle classi terze, del Progetto Martina organizzato dal Lions Club Ottoluoghi, in ricordo di Martina, una giovane donna colpita da un tumore, che con insistenza ripeteva: “informate ed educate i giovani ad avere maggior cura della propria salute”.

L’incontro è stato tenuto dal dr. Claudio Battaglia, presidente provinciale Lilt. “Ogni anno - afferma la Presidente del Club, Mimma Espugnato - il Progetto Martina dei Lions raggiunge 150.000 ragazzi in tutta Italia e, grazie al monitoraggio dei questionari che vengono somministrati al termine della lezione ed a distanza di un anno, possiamo affermare che gli studenti comprendono il messaggio che cerchiamo di trasmettere e adeguano i loro stili di vita ad abitudini più salutari”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium