ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 marzo 2019, 15:41

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva la conferma: Gianni Berrino candidato alle Europee 2019

“Ringrazio Gianni per la sua generosa disponibilità – afferma il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci - e la nostra Giorgia Meloni per la fiducia riposta in uno dei nostri migliori dirigenti e amministratori".

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva la conferma: Gianni Berrino candidato alle Europee 2019

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi ed oggi è arrivata la conferma dal presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ha accettato con entusiasmo la candidatura del sanremese (Assessore al Turismo regionale e Consigliere comunale) Gianni Berrino, alle elezioni Europee del prossimo maggio.

“Ringrazio Gianni per la sua generosa disponibilità – afferma il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci - e la nostra Giorgia Meloni per la fiducia riposta in uno dei nostri migliori dirigenti e amministratori. Con Gianni candidato rappresenteremo al meglio Fratelli d’Italia: la coerenza, l’onestà ed i valori della destra italiana”.

“Personalmente sono orgoglioso – termina Iacobucci - di aver proposto per tale importante competizione Gianni Berrino perché a lui mi lega una profonda amicizia costruita nei tanti anni di militanza politica e supportata da una inscalfibile stima”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium