ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 febbraio 2019, 20:52

Ventimiglia: i prossimi appuntamenti dell'associazione “Amici della Francia”

Domenica pomeriggio appuntamento al Palazzo del Parco di Bordighera per la rappresentazione dell’opera “Tosca” di Giacomo Puccini

Ventimiglia: i prossimi appuntamenti dell'associazione “Amici della Francia”

Dirigenti e soci dell’associazione europea “Amici della Francia” si ritroveranno domenica alle 16.25 al Palazzo del Parco di Bordighera in occasione della rappresentazione dell’opera “Tosca” di Giacomo Puccini, proposta in forma semiscenica con costumi e voce narrante e l’accompagnamento musicale dell’Ensemble Opera Quartet.

Il gruppo di studio sulla Storia e Letteratura francese operante nell’ambito dell’Associazione del 1998 , si ritroverà con Mr. Jacques Buisson  mercoledì 20 alle 17.15 alla Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia per l’analisi del contenuto del libro di Didier Daenincks (n. 1949) intitolato Raconteurs d’histoire” (Narratore di storie).

Per metà marzo (data da definire) è prevista un visita mattutina allo stabilimento Mondino di corso Genova a Ventimiglia con visione in diretta della preparazione della colomba pasquale. Un altro gruppetto di soci e simpatizzanti è atteso per la conclusione del ciclo dei film “Connaissance du Monde”(Conoscenza del Mondo) 2018/19 alla sala St.Exupery di Mentone, 8 rue de la République, mercoledì 20 marzo alle 14.30 in programma un film spettacolare sulla Norvegia (i movimenti della terra, dell’acqua e dell’uomo) assieme al realizzatore del film Alexandre Berman.

Per contatti e adesioni rivolgersi al Presidente Eduardo Raneri 0184298537, alla vice-Presidente Mireille Maurel 0184294260 e/o alla segretetaria Constance Ballestra 0184352078

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium