/ 

| 04 febbraio 2019, 13:32

Bisio si emoziona per la ‘prima’ al Festival di Sanremo: “In 40 anni di carriera non mi era mai capitata una cosa così” (Foto)

Virginia Raffaele: “Per me è un regalo essere qui, ho accettato perché mia mamma è fan di Baglioni”

Claudio Bisio e Virginia Raffaele in sala stampa

Claudio Bisio e Virginia Raffaele in sala stampa

La coppia comica del 69° Festival di Sanremo ha fatto il suo esordio oggi all’Ariston per la prima conferenza stampa. Claudio Bisio e Virginia Raffaele saranno le spalle del ‘dittatore’ artistico Claudio Baglioni e, per entrambi, è palese l’emozione per l’esordio.

Sono contentissimo di essere qui, grazie alla Rai e a Claudio Baglioni che mi hanno chiamato - ha dichiarato Claudio Bisio - con Claudio e Virginia ho conosciuto due grandi artisti ma anche due grandi amici. Non pensavo Sanremo fosse così, l’anno prossimo farò 40 anni di carriera e una cosa così non mi era mai capitata. Sono due mesi che proviamo e non vedo l’ora di ‘tuffarmi’ in questa avventura”.

Per me è un regalo essere qui e spero di essere all’altezza - ha aggiunto Virginia Raffaele - l’anno scorso Claudio mi ha chiamata per 10 minuti di esibizione, quest’anno devo fare 25 ore. Spero di divertirmi come tutti speriamo. Ho accettato perché mia mamma è fan di Baglioni…”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium