ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 febbraio 2019, 09:31

Sanremo: la sera della finale del Festival grande appuntamento con il 'Party Infinity' al Victory Morgana Bay

Come l'anno scorso tante saranno le celebrità ospiti della serata curiose di assistere ad uno spettacolo esclusivo di cui si sta parlando tanto nel mondo della notte e dei festival di musica.

Sanremo: la sera della finale del Festival grande appuntamento con il 'Party Infinity' al Victory Morgana Bay

La settimana del Festival di Sanremo è alle porte e tanti sono gli eventi in programma, dedicati a tutto il pubblico e i turisti presenti. La società di eventi Blacklabel del direttore artistico Emiliano Milano, organizza il party ufficiale del dopo Festival della canzone italiana.

Sabato 9 febbraio, subito dopo l'ultima serata che decreterà il vincitore della 69esima edizione del festival, l'appuntamento con il divertimento è alla celebre discoteca Victory Morgana Bay. Lo spettacolo sarà ‘Infinity – Poseidon’. Come l'anno scorso tante saranno le celebrità ospiti della serata curiose di assistere ad uno spettacolo esclusivo di cui si sta parlando tanto nel mondo della notte e dei festival di musica.

Ballerini e artisti professionisti si esibiranno in danze ed evoluzioni, in un gioco di luci e musica di qualità che sa sempre stupire il pubblico. Infinity è lo spettacolo del direttore artistico Emiliano Milano, che sta riscuotendo grande successo in ogni serata e festival. Il tema è la rievocazione con costumi, trucchi, decorazioni e abiti della mitologia greca, in particolare il ‘Mito del Dio del Mare’, Poseidone. Uno spettacolo che solo le migliori discoteche possono ospitare proprio per la necessità di uno spazio e impianti tecnologici che possano valorizzare al meglio le performance degli artisti.

Infinity è un tipo di format che si adatta a qualsiasi tipo di evento e la qualità della sua preparazione gli ha permesso di far parte di realtà che vanno oltre le serate in discoteca. Fra le location di eccellenza in cui è stato invitato troviamo: Vanità di Mantova, Luna Rossa di Alessandria, Des Alpes a Madonna di Campiglio, poi l’appuntamento con l’Egitto al Villapapeete a Milano Marittima nel luglio del 2016 e con Babylon nel 2017. Il format è stato ospite anche a Torino al Joy&Joy ed anche al Number One di Brescia. E ancora al Donoma Club di Civitanova Marche, Il Gattopardo di Alba Adriatica, lo Shada Beach Club di Civitanova Marche e l’Anima Club di Spresiano in provincia di Treviso.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium