ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 gennaio 2019, 07:11

#Sanremo2019: sono arrivati ieri sera i presentatori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, oggi nuove prove in teatro (Foto)

Claudio Baglioni è arrivato sabato sera ma, almeno per il momento, è risultato una presenza discreta, visto che non è stato ancora colto dagli obiettivi dei fotografi.

#Sanremo2019: sono arrivati ieri sera i presentatori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, oggi nuove prove in teatro (Foto)

Scatta oggi la settimana che anticipa quella più importante, sul piano turistico e di immagine per la città di Sanremo, ovvero quella del Festival della Canzone. Ed ovviamente la città si continua a popolare di personaggi della musica e della televisione, che devono preparare le 5 serate in diretta su Rai Uno, dal Teatro Ariston.

Claudio Baglioni è arrivato sabato sera ma, almeno per il momento, è risultato una presenza discreta, visto che non è stato ancora colto dagli obiettivi dei fotografi. Ieri sono arrivati a Sanremo i due presentatori, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Berretto di lana in testa per entrambi, hanno scaricato valigie e vestiti all’hotel Globo, per poi fare una prima capatina all’Ariston.

Prima tappa all’ufficio accrediti per l’immancabile ‘pass’, anche se ovviamente saranno riconosciutissimi da security e non solo, e poi la prima salita sul palco, quello che mette i brividi a tutti, nonostante i tanti anni di carriera. Oggi sono previsti i primi briefing con la produzione, anche se ovviamente testi e organizzazione di massima sono già pronti.

Classica, ieri sera, anche la cena in un ristorante di piazza Bresca. Con loro anche il Direttore Claudio Fasulo, mentre in settimana sono attesi ancora i cantanti per le ultime prove dei brani in gara, in attesa della prossima settimana, quando saranno maggiormente curati i dettagli della trasmissione e quando ci sarà la ‘baraonda’ vera e propria del Festival 2019.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium