ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 gennaio 2019, 16:30

Contributo di Teknoservice per le manifestazioni e parcheggio di Artallo, le due question time di Progetto Imperia

Sono due le question time presentate da ‘Progetto Imperia’ nel prossimo consiglio comunale che si terrà giovedì 17 gennaio

Contributo di Teknoservice per le manifestazioni e parcheggio di Artallo, le due question time di Progetto Imperia

Sono due le question time presentate da ‘Progetto Imperia’ nel prossimo consiglio comunale che si terrà giovedì 17 gennaio. I due consiglieri Luca Lanteri e Alessandro Savioli interrogano la maggioranza a proposito del contributo versato dalla ditta Teknoservice, sponsor del recente Capodanno che si è tenuto in via Cascione.

Lanteri e Savioli chiedono inoltre di conoscere i tempi per la realizzazione del parcheggio pubblico in via Artallo.

Per quanto riguarda il primo argomento, i due consiglieri scrivono di avere “appreso di alcuni contributi in denaro dalla ditta Teknoservice (ditta che si occupa della raccolta rifiuti in città) a beneficio di manifestazioni o altro organizzato direttamente o in collaborazione con il Comune di Imperia”.

In virtù di questo, chiedono “di conoscere quanti contributi in denaro sono stati versati dalla Teknoservice a beneficio delle manifestazioni e/o altro organizzato o in collaborazione con il Comune di Imperia e per quali scopi questi fondi sono stati utilizzati”.

Per quanto riguarda il parcheggio, si legge nella question time: “Visto il cantiere oramai fermo da alcuni mesi relativamente alla realizzazione del parcheggio pubblico in frazione Artallo, considerato il problema della mancanza di parcheggi pubblici come in quasi tutte le frazioni del Comune di Imperia”, il gruppo consiliare “chiede di conoscere quali sono le problematiche che ancora non permettono la realizzazione dell’opera e le tempistiche previste per la ripresa e la fine lavori”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium