ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 dicembre 2018, 12:24

Manifestazione della Lega a Roma: la provincia di Imperia c'è con i massimi esponenti del partito e numerosi militanti (Foto e Video)

Gli imperiesi fanno parte della nutrita delegazione ligure, di oltre 500 membri, arrivati stamani in piazza del Popolo nella Capitale.

Manifestazione della Lega a Roma: la provincia di Imperia c'è con i massimi esponenti del partito e numerosi militanti (Foto e Video)

Sono almeno 70 i militanti e simpatizzanti della Lega che stamattina all'alba sono partiti dalla provincia di Imperia per raggiungere Roma, dove oggi si terrà la grande manifestazione nazionale a sostegno del leader del partito Matteo Salvini. Gli imperiesi fanno parte della nutrita delegazione ligure, di oltre 500 membri, arrivati stamani in piazza del Popolo nella Capitale. 

Tra i partecipanti della riviera dei fiori troviamo ovviamente i massimi rappresentanti del partito: il Commissario Provinciale, Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana; la Vicepresidente della Regione Sonia Viale; il Dirigente Provinciale Antonio Federico; il segretario della sezione di Ventimiglia Andrea Spinosi; il segretario della sezione di Imperia Giulio Filieri; il Segretario Provinciale dei giovani Andrea Coppola. Appena sarà possibile, alla delegazione imperiese si unirà anche l'on. Flavio Di Muro, il deputato ventimigliese, impegnato in queste ore nelle votazioni. 

Raggiunto a Roma, Alessandro Piana ci ha raccontato:





"Una piazza del Popolo gremita da persone festeggianti o comunque soddisfatte intanto della chiamata del nostro 'Capitano' Matteo Salvini ma soprattutto di quanto il governo stia facendo in materia di sicurezza, legalità, lavoro, scuola e cultura. Credo che siano risposte  concrete e tangibili, con un governo ha saputo  dare a distanza di pochi mesi rispetto ad altri governi precedente che in campagna elettorale urlavano slogan e facevano promesse e poi nei 4, 5 anni successivi non hanno saputo attuare nulla, se non una tassazione, patrimoniali secche e quant'altro. Oggi abbiamo finalmente un governo che ascolta i cittadini e dà risposte ai cittadini e la risposta che i cittadini danno a Matteo Salvini è questa: una piazza strapiena con ancora tanta  gente che sta facendo la fila cercando di entrare e quindi credo sia una soddisfazione ulteriore e soprattutto una risposta del popolo".  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium