ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 novembre 2018, 12:14

Sanremo: pulizia dei marciapiedi, un lavoro continuo di Amaie Energia sul territorio comunale (Foto)

‘Armati’ di idropulitrici professionali e prodotto sgrassanti, gli operai puliscono marciapiedi e strade pedonali, spesso lordate da deiezioni canine e non solo, visto che purtroppo anche gli ‘umani’ non mancano di sporcare, lasciando a terra mozziconi di sigaretta e gomme da masticare, non facili da rimuovere.

Sanremo: pulizia dei marciapiedi, un lavoro continuo di Amaie Energia sul territorio comunale (Foto)

E’ un lavoro di normale routine, che viene eseguito ogni notte in diverse zone della città, ma è fondamentale per garantire la pulizia dei marciapiedi a Sanremo.

Viene svolto dagli operai di Amaie Energia che, ‘armati’ di idropulitrici professionali e prodotto sgrassanti, puliscono marciapiedi e strade pedonali, spesso lordate da deiezioni canine e non solo, visto che purtroppo anche gli ‘umani’ non mancano di sporcare, lasciando a terra mozziconi di sigaretta e gomme da masticare, non facili da rimuovere.

Proprio per questo l’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti a Sanremo, Amaie Energia, ha approntato da tempo una pulizia ciclica e costante dei marciapiedi, in modo da tendere il più pulito possibile le zone di tutta la città, sia nel centro che nelle periferie. Sono interessate dagli interventi anche alcune zone pubbliche come il Palafiori.

Le foto si riferiscono all’intervento dell’altra notte, ma le pulizie ricorrono regolarmente e proseguiranno su tutto il territorio costantemente.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium