/ Attualità

Attualità | 01 novembre 2018, 10:35

Sabato prossimo Cipressa e Lingueglietta saranno protagoniste del Tg 'itinerante' di Rai 3 Liguria

“Sarà l'occasione per far conoscere le nostre peculiarità, le nostre bellezze e anche per parlare dei danni subiti dal comparto agricolo a causa dell'ondata di maltempo che ha recentemente colpito la nostra Regione” spiega il sindaco, Filippo Guasco.

Sabato prossimo Cipressa e Lingueglietta saranno protagoniste del Tg 'itinerante' di Rai 3 Liguria

Sabato prossimo i centri storici di Cipressa e Lingueglietta saranno protagonisti del Tg itinerante, approfondimento turistico-culturale di TGR Liguria. I due borghi avranno così anche due spazi in diretta nel telegiornale regionale di Rai 3, alle 14 e alle 19.30, condotti dalla giornalista Lucia Pescio.

“Sarà l'occasione per far conoscere le nostre peculiarità, le nostre bellezze e anche per parlare dei danni subiti dal comparto agricolo a causa dell'ondata di maltempo che ha recentemente colpito la nostra Regione” spiega il sindaco, Filippo Guasco. La troupe del Tg regionale visiterà Lingueglietta, uno dei Borghi più Belli d'Italia, dove registrerà alcune immagini e delle testimonianze di storia direttamente dagli abitanti. I collegamenti in diretta invece saranno trasmessi dalla piazza di Cipressa.

“L'appuntamento per tutti è in piazza, sabato 3 novembre, a partire dalle 13.30 e alla sera, dalle 19. Sono certo che i nostri compaesani parteciperanno con entusiasmo a questo appuntamento” conclude Guasco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium