ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 ottobre 2018, 09:30

Riapre la Farmacia San Biagio della Cima. Il dott. Giromini: "Porto alla comunità un'esperienza decennale nell'ortopedia"

Giromini fornirà presidi e consigli ortopedici ma anche nutrizionali grazie ad un'ottima preparazione nel campo della nutrizione sportiva per la corsa, il ciclismo e la palestra.

Riapre la Farmacia San Biagio della Cima. Il dott. Giromini: "Porto alla comunità un'esperienza decennale nell'ortopedia"

Da sabato 20 ottobre ha riaperto la Farmacia San Biagio della Cima, situata proprio all'ingresso del paese in Via Provinciale 12.

"Finalmente ritorna un servizio fondamentale per tutta la comunità di San Biagio" dichiara soddisfatto il dott. Eros Giromini, nuovo titolare e vincitore del concorso per la gestione della farmacia. Il dott. Giromini viene da venticinque anni di esperienza nel settore, prima come direttore di un'importante farmacia di Milano e quindi come titolare dell'Orthofarma di Imperia specializzata in ortopedia. Il nuovo titolare ha portato con sé la sua esperienza decennale nell'ortopedia, unica all'interno di un ampio raggio.

Giromini fornirà presidi e consigli ortopedici ma anche nutrizionali grazie ad un'ottima preparazione nel campo della nutrizione sportiva per la corsa, il ciclismo e la palestra. L'assortimento della farmacia comprende poi prodotti sanitari, prodotti veterinari, prodotti ortopedici, prodotti per l'infanzia, ausili per deambulazione e carrozzine. Tra i servizi si annovera la misurazione della pressione mentre a breve sarà possibile trovare il podologo e l'autoanalisi del sangue.

La farmacia è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato solo mattina dalle 8.30 alle 12.30. Maggiori informazioni sulla fan page https://www.facebook.com/Farmacia-San-Biagio-della-Cima-562236797531776/ , alla mail dott.eros@libero.it e al numero 335 587 6211.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium