L'inizio di ottobre fa scattare la ricerca del costume, del trucco o del travestimento più terrificante. A trenta giorni da Halloween, cambiano nome e location, ma non il personale al quale rivolgersi.
Festiamo è recentemente sbarcato in centro a Sanremo, in via Goffredo Mameli 24 fronte Piazza Borea d'Olmo.
Quest'anno in particolare il negozio propone i costumi e le maschere della Casa di Carta e dell'ultimo It, ma di certo non si farà mancare anche make up professionali e gadget utili a creare il tuo personaggio horror, con lattice e mastice ideali per realizzare ferite finte e trucco adatto.
Per vestirsi da vampiro, Festiamo dispone di canini adesivi, mantelli, collane e le lenti a contatto bianche, morbide e certificate. Le lenti sono adattabili anche per altri travestimenti, da mostro, gatto e altre idee ancora.
Altri costumi gettonati sono le classiche camicie di forza e i travestimento da Frankenstein, Saw, Il Clown Assassino, L'Esorcista, Freddy Krueger e personaggi di videogames, film, manga e cartoni animati; tra gli accessori mantelli, ali nere di angelo caduto, guanti, cerchietti.
A disposizione tutto l'occorrente per tutte le fasce d'età, bambini compresi: potrete così trovare simpatiche maschere e cestinetti per raccogliere le caramelle e i dolcetti del celebre "dolcetto o scherzetto?". Il baby vestiario di Festidea comprende mostruosi travestimenti da fantasma e da mostri e accessori come le falci della morte e il tridente del diavolo. Per rimanere sul classico, invece, il kit di travestimento con ali di pipistrello e, nel caso specifico, gonne, ma anche costumi da piccola streghetta.
Tra gli assortimenti anche arredamenti a tema, palloncini, tenebrose ragnatele da usare assieme ai festoni, mostri da appendere dotati di luce e suono e la macchina del fumo.
Per tutte le info e le novità, oltre alla visita in negozio, è possibile consultare la fan page https://www.facebook.com/festiamoitaly/ o chiamare il 3461832637.


















