ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 settembre 2018, 09:00

Sostituzione caldaia provincia di Imperia: spese detraibili del 65% e 50% nel 730 e Unico

L'azienda si avvale della collaborazione di alcuni installatori di fiducia e dispone di una gamma di prodotti di altissima qualità, molto innovativi e dalle caratteristiche tecniche uniche.

Sostituzione caldaia provincia di Imperia: spese detraibili del 65% e 50% nel 730 e Unico

Nella stagione invernale un buon comfort in un'abitazione dipende soprattutto da una temperatura piacevole che renda l'ambiente vivibile e dalla possibilità di avere sempre acqua calda corrente. Se la tua caldaia consuma troppo e temi l'arrivo dell'inverno e delle bollette, allora è il momeno di cambiare il tuo generatore di calore. Sostituire la vecchia caldaia diventa una necessità improrogabile che ti consentirà di stare al caldo, risparmiando. Infatti, le caldaie di nuova generazione hanno performance e consumi differenti da quelle obsolete. Ad esempio, le caldaie a condensazione oltre a ridurre il consumo di gas ed essere più green, in bolletta ti faranno risparmiare fino al 30% in meno. Inoltre quest'anno, con l'acquisto di una nuova caldaia potrai usufruire di una detrazione del 50% se farai installare una caldaia a condensazione di classe A e se la doterai di sistemi di termoregolazione evoluti potrai ottenere una detrazione addirittura del 65%.

Se abiti a Sanremo o in provincia di Imperia e vuoi maggiori informazioni o sei interessato alla sostituzione della tua attuale caldaia con un modello a condensazione, allora, potrai scoprire tutti i vantaggi presso la Ditta Belfiore in via Zeffiro Massa 119 a Sanremo. L'azienda si avvale della collaborazione di alcuni installatori di fiducia e dispone di una gamma di prodotti di altissima qualità, molto innovativi e dalle caratteristiche tecniche uniche. Personale qualificato saprà consigliarti il modello più adatto alle tue esigenze e informarti quindi, sugli incentivi per la sostituzione caldaia in base alle detrazioni previste per il 2018.

Per ulteriori informazioni:

 

Ditta Belfiore

 

V. Zeffiro Massa, 119  - 18038 Sanremo (IM)

 

Telefono: 0184 500715

 

email:  info@dittabelfiorecaldaie.com

 

Sito:  www.dittabelfiorecaldaie.com

 

Ditta Belfiore - Home | Facebook

 

https://www.facebook.com/<wbr></wbr>dittabelfiore/

 

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium