ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2018, 16:08

UnoJazz Sanremo 2018: a sorpresa domenica per il concerto finale gratuito ci sarà anche St. Germain

Era atteso per domani, sabato 18 agosto ma essendo lutto nazionale per le vittime di Genova, il live era stato rimandato.

(foto dalla pagina ufficiale St. Germain su Facebook)

(foto dalla pagina ufficiale St. Germain su Facebook)

A sorpresa, St Germain, l'ospite di punta di UnoJazz Sanremo 2018, si esibirà nell'ambito della rassegna. Era atteso per domani, sabato 18 agosto ma essendo lutto nazionale per le vittime di Genova, il live era stato rimandato. Sul palco ci sarà anche Palvair Project

A poche ore, l'organizzazione ha presentato un piano alternativo per fare fronte alla situazione straordinaria venutasi a creare dopo la tragedia del capoluogo ligure. La rassegna internazionale si concluderà domenica sera, sempre sul palco di Pian di Nave, con un concerto  gratuito durante il quale verranno raccolti fondi per le famiglia delle vittime e tutte le persone sfollate, coinvolte nel crollo del ponte Morandi. La sorpresa di queste ore riguarda proprio St. Germain, confermato all'interno del concerto di chiusura.

Lui è un pioniere del ‘French Touch’ e il creatore di una musica deep house intelligente, sensuale e originale. St Germain si è sempre distinto, la sua arte perfetta fiorisce da un sottile mix di macchine e strumenti, di autentiche radici e influenze moderne. 

La sua musica è una fusione complessa e riflette il suo amore per il blues, il jazz e la Black Music di tutti i generi, con loop elettronici ipnotici e campionature vocali armoniosamente intrecciate. Come non ricordarsi del celebre ‘Alabama Blues’ o ‘Rose Rouge’, il singolo hit suonato in tutto il mondo, anche durante il concerto dei Rolling Stones. 

Durante il concerto di domenica verranno raccolte offerte da destinare alle famiglie delle vittime ed agli sfollati coinvolti nel disastro. "Si ringrazia tutti gli artisti che suoneranno durante la serata ed il pubblico che parteciperà sostenendo questa iniziativa. Per chi avesse acquistato i biglietti per la serata di sabato 18 agosto 2018 e/o per la Masterclass presso il Forte di Santa Tecla prevista per lo stesso giorno, può rivolgersi alla biglietteria sul luogo dell’evento a Pian di Nave – Sanremo o presso l’Info Point – Cooperativa Dem’art – Via Fratti 17 – Sanremo per ottenere il cambio (per la serata del 17 agosto) o il rimborso entro venerdì 24 agosto 2018" - spiegano da Unogas Energia Spa.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium