/ Politica

Politica | 10 luglio 2018, 14:15

Vallecrosia: convocato per il prossimo 16 luglio il Consiglio comunale, all’Odg le dimissioni di Marilena Piardi a favore di Dennis Perrone

Il Vice Sindaco Marilena Piardi, manterrà tutte le deleghe a lei affidate, ma lascerà il posto, come consigliere comunale a Dennis Perrone. La prossima volta sarà il turno di Massimiliano Galeotti che prenderà il posto di un altro assessore dimissionario.

Vallecrosia: convocato per il prossimo 16 luglio il Consiglio comunale, all’Odg le dimissioni di Marilena Piardi a favore di Dennis Perrone

E’ previsto per il prossimo 16 luglio alle 19 il Consiglio comunale di Vallecrosia che si riunirà in seduta straordinaria presso la Sala Polivalente. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente, anche la surroga di un consigliere comunale dimissionario. A presentare le dimissioni sarà il Vice Sindaco Marilena Piardi, che manterrà tutte le deleghe a lei affidate, ma che lascerà il posto, come consigliere comunale a Dennis Perrone. 

Il passaggio era già stato annunciato qualche tempo fa dal Sindaco Armando Biasi, nella prossima sessione di Consiglio saranno presentate le prime dimissioni a cui ne seguiranno altre per consentire a tutti i consiglieri candidati di entrare nell’assise, la prossima volta sarà il turno di Massimiliano Galeotti che prenderà il posto di un altro assessore dimissionario. 

A questi punti si aggiunge anche la discussione delle linee programmatiche di mandato dell’Amministrazione ‘Cittadini in comune’, le interpellanze presentate dall’opposizione e la comunicazione del prelevamento dal fondo di riserva.  

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium