ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 giugno 2018, 09:00

Mare, sole e divertimento ai Bagni Gabriella. Vieni a trascorrere a Sanremo un'estate indimenticabile, la più bella di sempre

Tra i servizi gratuiti potrai usufruire di: acqua gym, risveglio muscolare, attività ludico sportive, baby club, servizio wi-fi.

Mare, sole e divertimento ai Bagni Gabriella. Vieni a trascorrere a Sanremo un'estate indimenticabile, la più bella di sempre

Sanremo non è solo Festival, carri fioriti e traguardo di una famosa gara ciclistica. Sanremo è anche mare, sole, spiagge e divertimento. Se desideri trascorrere delle vacanze all'insegna del relax o semplicemente coccolarti con delle giornate al mare in una spiaggia con tutti i comfort, allora i Bagni Gabriella fanno al caso tuo.

La grande esperienza nella gestione dell'attività balneare ha permesso allo staff dei Bagni Gabriella di offrire agli ospiti un’ottima qualità di servizio grazie alle numerose attrezzature a disposizione della clientela. Ai Bagni Gabriella il tradizionale modo di fare vacanza tra tintarella, passeggiate sul bagnasciuga, bagni in mare, si arricchisce di nuove opportunità di svago e divertimento e servizi da spiaggia come piscina con acqua di mare e vasca per bambini, idromassaggio per quattro persone, area giochi attrezzata, campo da beach volley, campo da soccer, area fitness e tavolo da Ping pong.

Tra i servizi gratuiti potrai usufruire di: acqua gym, risveglio muscolare, attività ludico sportive, baby club, servizio wi-fi. Invece tra quelli a pagamento potrai scegliere tra: lezioni di nuoto, lezioni di recupero materie scolastiche, servizi di stiratura e molto altro ancora.

Lasciati accarezzare dalla brezza del mare e baciare dal sole, magari rilassandoti sul lettino con una buona lettura di un libro o di una rivista, mentre i tuoi figli giocano con le animatrici del baby club o fanno i compiti delle vacanze. Lo stabilimento è adatto a tutte le fasce di età ma pone un occhio di riguardo soprattutto ai bambini.

I Bagni Gabriella si trovano a Sanremo, in corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo zona Foce.

Per info e prenotazioni chiama al 0184 66 22 71 o al 338 8472874. Per scoprire di più visita il seguente sito: http://www.bagnigabriella.it/  o la pagina Facebook: https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/  .

 



 

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium