ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 giugno 2018, 07:44

Bordighera: sabato sera a Sasso il primo festino stagionale con l'Orchestra 'Cristian e la Luna Nueva'

Alla serata gastronomica piatti tipici all'olio extravergine di oliva ed i vini Rossese e Vermentino con lo slogan 'Sasso, divertimento sano e genuino, buono il mangiar, brioso il vino'.

Bordighera: sabato sera a Sasso il primo festino stagionale con l'Orchestra 'Cristian e la Luna Nueva'

Prendono il via sabato prossimo le serate gastronomiche e danzanti dell'estate 2018 a Sasso, frazione di Bordighera, in compagnia dell'orchestra 'Cristian e la Luna Nueva'. Si parte alle 19,30, con l'organizzazione della Pro Loco di Sasso all'insegna della genuinità dei piatti tipici liguri.

Alla serata gastronomica piatti tipici all'olio extravergine di oliva ed i vini Rossese e Vermentino con lo slogan 'Sasso, divertimento sano e genuino, buono il mangiar, brioso il vino'. Si potranno gustare: spaghetti e tagliatelle al pomodoro, al ragù, al pesto e alla marinara, ravioi au pesigu, capra e fagioli, coniglio alla ligure, carne e salsiccia alla brace, frittura di pesce, stoccafisso, polpo e patate, cundjiun, patatine fritte, i dolci di Piero Ambrogio ed un servizio bar completo.

L'intrattenimento della serata è affidato all'Orchestra "Cristian e la Luna Nueva", nata a Loano quasi venti anni fa. Capo orchestra è Cristian Pagnin, tastiere, fisarmonica e voce, figlio d'arte del famoso "El merendero" che lanciò negli anni '60 il Carosello "Miguel son mi", diplomato in pianoforte al conservatorio. L'orchestra 'Cristian e La Luna Nueva' ha inciso fino ad oggi 30 album. La maggior parte editi e distribuiti dall'Edizione Bang Bagng/Ardiente di Milano,

Vanta collaborazioni con cantanti famosi come Mireille Mathieu, Tony Dallara, Nini Rosso, Dino, Betty Curtis, I Los Paraguayos, I Los Merenderos, Mario Piovano e gli artisti di radio Zeta. Agli inizi del 2001 decide di fare il grande salto lasciando gli Smeraldi per fondare la sua orchestra: da allora sono oramai passati oltre quindici anni che possiamo tranquillamente definire entusiasmanti e ricchi di grandi soddisfazioni in giro per l'Italia. Per informazioni telefonare al 328/3273672.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium