ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 giugno 2018, 09:31

Imperia: elezioni Amministrative, gli incontri del candidato Abbo ieri alle Ferriere ed in Biblioteca

Nel primo pomeriggio un incontro con i commercianti delle Ferriere dove si è parlato di come la pista ciclabile rinnoverà e riqualificherà il quartiere ma anche della copertura del depuratore.

Imperia: elezioni Amministrative, gli incontri del candidato Abbo ieri alle Ferriere ed in Biblioteca

Il lunedì prima del voto si apre per il candidato Guido Abbo ricco di impegni. Nel primo pomeriggio un incontro con i commercianti delle Ferriere dove si è parlato di come la pista ciclabile rinnoverà e riqualificherà il quartiere ma anche della copertura del depuratore.

Argomento che ha introdotto l'argomento del decoro urbano, della pulizia della città e di un futuro porta a porta per incrementare l'impegno per la raccolta differenziata. In serata Abbo ha partecipato, assieme agli altri sette candidati sindaci, al dibattito organizzato dall'associazione La Giraffa a rotelle e Progetto Familiare Onlus, sull'importanza dell'abbattimento delle barriere architettoniche in città.

"Questo - afferma Abbo - è un tema che non ha colore politico.Bisogna mettersi dalla parte di chi soffre. I servizi sociali di imperia funzionano bene ma il problema è la burocrazia". Altro tema che si è toccato durante l'incontro è quello dell'affido familiare: "La questione dell'affido familiare è molto delicata e complessa. Il comune - afferma Abbo - deve cercare di allargare il più possibile la possibilità che le famiglie imperiesi debbano aprire il loro cuore all'affido".

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium