ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2018, 13:03

Bordighera: Veronica Albanese, candidata in appoggio a Giacomo Pallanca, si presenta alla cittadinanza

“Mi candido alla carica di consigliere comunale a Bordighera con espressa volontà di migliorare e potenziare il servizio alle persone meno abbienti e con difficoltà"

Veronica Albanese

Veronica Albanese

Conosciamo da vicino i 16 candidati che hanno deciso di scendere in campo in appoggio del candidato sindaco Giacomo Pallanca.

Veronica Albanese.

“Aiutare i più deboli e potenziare i servizi a favore di anziani, disabili e disagiati”. E’ il motto elettorale di Veronica Albanese, 42 anni, residente a Vallebona, responsabile di zona ditta Cosmetici naturali. Albanese ha in cantiere idee nuove da mettere al servizio di chi è meno fortunato e vive questa necessità come una missione: è mamma di un bambino disabile e ogni giorno tocca con mano le mille difficoltà di chi non sempre è sostenuto e aiutato dalle istituzioni.

“Mi candido alla carica di consigliere comunale a Bordighera – commenta Albanese - con espressa volontà di migliorare e potenziare il servizio alle persone meno abbienti e con difficoltà (anziani, disabili, disagiati etc.). Ho in mente la creazione di un laboratorio aggregativo, abili/disabili con funzione di supporto ed insegnamento per migliorare situazioni attuali e cercare di diminuire le problematiche per essi e per la comunità. E’ assolutamente necessario migliorare le condizioni operative e le strutture ricettive di una cittadina che deve essere sempre più efficiente e moderna, in grado si supportare chi trova difficoltà di autonomia.

Accetto questa candidatura per l'esperienza vissuta in questi 10 anni con la volontà e l’impegno di aiutare chi trova una miriade di ostacoli come è successo a me”.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium