ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 maggio 2018, 21:01

Imperia: elezioni Amministrative, dall'hotel Rossini il dibattito tra i candidati a Sindaco (Video)

Tutti i cittadini possono partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un modo diverso di aprire la campagna elettorale. I candidati, ricordiamo, sono: Guido Abbo, Carlo Carpi, Alessandro Casano, Luca Lanteri, Maria Nella Ponte, Lucio Sardi, Claudio Scajola e Maria Sepe.

Imperia: elezioni Amministrative, dall'hotel Rossini il dibattito tra i candidati a Sindaco (Video)

Il tanto atteso primo dibattito tra i candidati a Sindaco di Imperia è arrivato. L’evento, organizzato da Imperia News, vede gli otto candidati confrontarsi all’hotel Rossini sui temi della città e su come vorranno amministrarla per i prossimi cinque anni.

Il dibattito è condotto da Federico Marchi. Sotto la diretta del confronto:

Tutti i cittadini possono partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un modo diverso di aprire la campagna elettorale. I candidati, ricordiamo, sono: Guido Abbo, Carlo Carpi, Alessandro Casano, Luca Lanteri, Maria Nella Ponte, Lucio Sardi, Claudio Scajola e Maria Sepe.

Imperia News e Sanremo News aprono dunque ufficialmente i dibattiti in campagna elettorale a Imperia dopo quello che si è tenuto a Vallecrosia la scorsa settimana. Domani sera ne è previsto un altro tra i candidati Sindaco di Bordighera, moderato dal direttore di Sanremo News Carlo Alessi. Ad Imperia un secondo dibattito è previsto per il 7 giugno al parco Urbano.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium